MUCCASSASSINA VENERDI’ 28.02.2014 – BLACK PARTY

Quando:
28 febbraio 2014@22:00
2014-02-28T22:00:00+00:00
2014-02-28T22:30:00+00:00
Dove:
Muccassassina
via di Portonaccio 212
Rome, 00159
Italy

Venerdì 28 Febbraio 2014
Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
Presenta
MUCCASSASSINA
BLACK PARTY

Ultimo venerdì di questo spumeggiante febbraio targato Muccassassina con il favoloso Black Party che festeggia il Fetish Pride Festival che si tiene a Roma dal 26 febbraio al 2 marzo 2014. Se sei un amante del fetish, del leather, del rubber, se sei un uniform addicted, questa serata fa al caso tuo! Se sei solo un curioso e vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale della manifestazione http://www.fetishpride.it/ e non mancare l’appuntamento nel Palazzo del Piacere per una notte all’insegna della trasgressione e del puro divertimento.

Parte stasera la nuova striscia mensile di Muccassassina, “La tela di Penelope”, condotta dall’inestimabile Paola Penelope che, come in un vero e proprio talk show, ospiterà personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica, mettendoli letteralmente a nudo con le sue domande piccanti e sfrontate. Primo ospite Davide Papasidero che ci presenterà la sua ultima fatica discografica.

Ground Floor – FLUID
Il pianoterra, completamente rinnovato, è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.
Si comincia con la sigla! Paola Penelope, SheMale e La Diamomd, accompagnate dai nostri Mucca Dancers. Balla con le selezioni musicali di Enrico Meloni & Joao e i loro audio & video dj sets che proseguiranno fino all’alba.. Divertiti con le brillanti esibizioni delle nostre drag queen, per l’occasione tutte sinuosamente rivestite in pelle, segui i balletti sul palco dei nostri fetish dancers con le loro luminosissime mises. In prima serata la striscia mensile “la tela di Penelope” che stasera “disferà” il cantante Davide Papasidero.

1st Floor – BUBBLE
BUBBLE, il primo piano del Palazzo del Piacere, ospita stasera i resident Djs Max C & Dat Vila, con le loro selezioni musicali con le hit del momento mix delle maggiori hit del momento e l’intramontabile Happy Music. Try the uniform experience in the Bubble room!

2nd Floor – STEEL
La sala del secondo piano – STEEL – è il regno incontrastato della migliore musica house, con il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo, grandioso impianto audio.
Stasera in consolle Mar/Us and David Leroy.
On stage Next Gogo Boys, Davis Black e Stacy per un’animazione rubber, uniform and bdsm senza un attimo di respiro!

@ Qube – Via di Portonaccio, 212 – Roma

Direzione Artistica: Angelo Pellegrino
Direzione Tecnica: Stefano Mastropaolo

Info: +39 06 5413985 www.muccassassina.com
Siamo anche su Facebook, Twitter e YouTube

Un particolare ringraziamento a tutti i volontari del C.C.O. Mario Mieli.

Muccassassina @Qube, il palazzo del piacere, via di Portonaccio 212 – ROMA